San Valentino è alle porte e l’aria si tinge di rosso e romanticismo!

E’ il momento giusto di ricordarsi di amare se stessi e di concedersi i momenti di benessere ed energia di cui si necessita!

Tra la frenesia della routine, del lavoro e degli impegni è importante staccare la spina e fare una carica di bellezza e cure per te stessa!

Che sia per arrivare ancora più bella dalla persona che ami o che sia per vederti meglio allo specchio, dedicarti del tempo fa bene all’anima e al corpo!

Per questo Progetto Estetica ha pensato per te a un vero percorso bellezza polisensoriale immerso nell’energia della natura!

Emotion Spa 

Regala o regalati un gesto d’amore:

1 Impacco Corpo ai Frutti Rossi +

1 Massaggio Viso e Corpo alle Bacche di Goji  +

1 Infuso ai frutti di Bosco

il tutto in 75 minuti di puro benessere

all’incredibile prezzo di 65€

Affrettati a prenotare la tua seduta di benessere,

la promozione sarà valida fino a Domenica 28 Febbraio!

Vediamo assieme di cosa si tratta.

Impacco ai Frutti Rossi

Progetto Estetica ti darà il benvenuto con un avvolgente impacco ai frutti rossi per il corpo.

Ribes, more, mirtilli e lamponi sono noti da sempre per le loro virtù benefiche, per i nutrienti e i principi attivi di cui sono naturalmente ricchi. Possiedono infatti alte concentrazioni di vitamina C, vitamina A, e antociani  che hanno proprietà antinfiammatorie, anti-allergiche e antivirali.

Gli antociani sono noti, soprattutto, per le loro virtù antiossidanti, cioè per la loro capacità di contrastare nell’organismo l’azione dei radicali liberi e dell’invecchiamento.

A contatto con la pelle l’impacco stimola la produzione di collagene ed elastina, accelerando la rigenerazione delle cellule cutanee e aumentando il tono e l’elasticità dei tessuti, idrata e favorisce persino il riassorbimento di piccole vene e capillari evidenti.

E’ un vero miracolo per idratare in profondità la pelle, che in inverno tende a seccarsi, per contrastare la lassità cutanea e attenuare inestetismi come la ritenzione idrica e la buccia d’arancia

Ritroverai subito luminosità, morbidezza, leggerezza e una sensazione di relax profumato!

Massaggio alle Bacche di Goji

A seguire Progetto Estetica ti regalerà il massaggio viso e corpo all’estratto di bacche di goji

Le bacche di Goji combattono l’invecchiamento grazie al loro alto contenuto di ferro, potassio, zinco, calcio, betacarotene e vitamina C, stimolano la circolazione sanguigna, aumentano il tasso metabolico delle cellule e il loro rinnovamento. Aiutano inoltre, a ridurre le infiammazioni cutanee e le imperfezioni, donando alla carnagione un aspetto compatto e vellutato privo di rughe.

Il Massaggio contrasterà inoltre le macchie dell’età, le lentiggini solari e tutte le discromie che possono apparire sul viso, sulle mani, sulle spalle e sulle braccia poiché sono aree della pelle esposte ai danni della luce UV.

Concluderai il percorso benessere con una gustosa e rilassante tisana profumata ai frutti di bosco, riequilibrando l’energia interiore ed esteriore!

Approfitta di questa imperdibile offerta!

Chiamaci per prenotare la tua seduta di bellezza e benessere: il nostro staff qualificato risponderà a tutte le tue domande e ti regalerà un magico momento di benessere e relax.

Ti aspettiamo,

Lo staff – Progetto Estetica