Sarebbe bello avere sempre una pelle idratata e rilassata come quando siamo in vacanza: durante questi periodi abbiamo molto più tempo da dedicare a noi stesse e meno preoccupazioni.

Le buone abitudini giornaliere di quei giorni, come dormire di più e meglio, mettere la crema più volte al giorno, mangiare molta frutta e verdura e bere più acqua, contribuiscono ad ottenere una cute bella, luminosa e dal colorito omogeneo.

Con Progetto Estetica puoi averla tutto l’anno!

Approfitta della nostra nuova promozione per risplendere!

Trattamento Beauty Summer di 60 minuti a €69.00 anziché €130.00!

Affrettai, avrai tempo fino al 20 settembre per approfittare di questa imperdibile offerta!

Bastano 60 minuti per rallentare l’invecchiamento cutaneo ed evitare che la pelle abbia un colore grigiastro, si spenga e cominci il processo di desquamazione.

Il nuovo trattamento BEAUTY SUMMER ti donerà idratazione, nutrimento e un’azione anti-age per prolungare l’abbronzatura in tutto il corpo e il viso.

Il trattamento si compone di un peeling enzimatico viso e corpo, di un fango rimineralizzante corpo e di maschera idratante viso; il tutto, infine, si conclude con massaggio ossigentante per viso e corpo.

Dopo il trattamento la tua pelle sarà luminosa, distesa, levigata e dal colorito rosato e omogeneo.

Un trattamento di bellezza per la tua cute e di benessere per te.

Il tutto comincia con un peeling enzimatico che è un metodo di esfoliazione delicato adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Gli enzimi permeano gli strati del tessuto superiore della pelle, liberano i pori dalle cellule morte che li ostruiscono e così migliorano il colore della cute, limitano l’insorgere di inestetismi cutanei e rendono la struttura della pelle più elastica e consistente.

Il fango rimineralizzante, grazie all’azione drenante e stimolante, purifica e disintossica la pelle da agenti patogeni, rendendola liscia e luminosa, eliminando le tossine in eccesso.

La maschera viso idratante contribuisce a ristabilire il regolare apporto di liquidi al tuo volto, che apparirà immediatamente nutrito, rimpolpato e dal colorito più vivace.

Ora che la pelle è stata liberata dalle cellule morte può accogliere, e concludere così il trattamento Beuty Summer, il massaggio ossigenante total body.

Il suo obiettivo è detossinare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle: la tua cute apparirà immediatemanete più luminosa e  il tuo viso rimpolpato.

Approfitta di questa imperdibile offerta, hai tempo fino al 20 settembre!

Chiamaci per prenotare la tua seduta di bellezza e benessere: il nostro staff qualificato risponderà a tutte le tue domande e ti donerà una cute morbida, rinnovata e brillante.

 

Ti aspettiamo,

Lo staff – Progetto Estetica